HomeAll NewsKorn “The Paradigm Shift”

Korn “The Paradigm Shift”

Dopo ben otto anni fuori dalle fila della band che l'ha portato alla fama, Brian "Head" Welch, storico chitarrista dei Korn, è tornaro all'ovile. La famiglia si riprende un membro fondamentale e non c'è nulla di meglio del consolidare il tutto con un nuovo album. Si chiamerà "The Paradigm Shift" e sarà l'undicesimo

Dopo ben otto anni fuori dalle fila della band che l’ha portato alla fama, Brian “Head” Welch, storico chitarrista dei Korn, è tornaro all’ovile. La famiglia si riprende un membro fondamentale e non c’è nulla di meglio del consolidare il tutto con un nuovo album.
Si chiamerà “The Paradigm Shift” e sarà l’undicesimo album in studio della band capitanata da Jonathan Davis. Fino a questo momento sono state rivelate tracklist, artwork e data di release ufficiale ma nessuna anteprima audio del nuovo album targato Korn, servirà quindi armarsi di pazienza ed attendere.

Le curiosità di tutti verranno svelate il prossimo 1 ottobre, giorno scelto per l’uscita dell’album, nel frattempo rispolveriamo uno dei brani entrati nella storia gruppo, estratto da quel malsano ed allo stesso tempo stupendo “Life is Peachy” datato 1996.

Tracklist:
1. Prey For Me
2. Love & Meth
3. What We Do
4. Spike In My Veins
5. Mass Hysteria
6. Paranoid And Aroused
7. Never Never
8. Punishment Time
9. Lullaby For A Sadist
10. Victimized
11. It’s All Wrong
12. Wish I Wasn’t Born Today (Bonus Track)
13. Tell Me What You Want (Bonus Track)