In quella che sembra essere diventata una vera e propria “sagra della reunion” non poteva certo mancare la band più discussa e chiacchierata della storia. I Guns n’ Roses con formazione originale tornano insieme per la Rock n’ Roll Hall of Fame.
Dissidi e litigi di anni, sembra verranno messi da parte per l’esibizione del 14 Aprile prossimo alla celebrazione della Rock n Roll Hall of Fame di Cleveland. Sembra proprio che dopo il flop della formazione “nuova”, si sia deciso che tentar non nuoce, soprattutto ai portafogli dei nostri verrebbe da dire, soprattutto in un periodo dove rumors tra i meno rassicuranti davano le performance dal vivo della “nuova band” in costante picchiata. Per tutti i fan di vecchia data che da anni imperterriti continuano a chiedere il ritorno dei veri Guns, pare ci sarà di che festeggiare. La conferma dovrebbe arrivare ad ore, ma sembra proprio che ormai la riunione di famiglia Guns sia pronta per essere lanciata, non sperate troppo però, considerati i precedenti potrebbe durare giusto la sera del 14 Aprile… forse anche meno.
La reunion dei Guns n’ Roses
In quella che sembra essere diventata una vera e propria "sagra della reunion" non poteva certo mancare la band più discussa e chiacchierata della storia. I Guns n' Roses con formazione originale tornano insieme per la Rock n' Roll Hall of Fame. Dissidi e litigi di anni, sembra verranno messi da parte per l'esibizione
Aggiungi Commento