Uscito nel 1967, successore dell’imponente “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, Magical Mystery Tour fu più un esperimento che un progetto pensato nei minimi dettagli, e come tanti esperimenti coraggiosi è divenuto poi sulla lunga distanza un must del suo genere. I Beatles di Magical Mystery Tour sono senza dubbio tra i più affascinanti, bocciati al momento dell’uscita del film dall’insuccesso di pubblico, cancellati successivamente dalla ABC, sono stati ripagati poi dalla prova del tempo.
Magical Mystery Tour, dopo ben quarantacinque anni, torna sugli schermi cinematografici in versione restaurata, ma solo per una serata! Le repliche saranno concesse solo dall’uscita del DVD in formato standard e Blu-Ray prevista per l’8 ottobre.
La versione restaurata del film sarà nei cinema domani 26 Settembre, al seguente link sono reperibili le sale che hanno aderito, di seguito è visionabile il trailer rilasciato per l’evento.
Magical Mystery Tour al cinema
Uscito nel 1967, successore dell'imponente "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", Magical Mystery Tour fu più un esperimento che un progetto pensato nei minimi dettagli, e come tanti esperimenti coraggiosi è divenuto poi sulla lunga distanza un must del suo genere. I Beatles di Magical Mystery Tour sono senza dubbi
Aggiungi Commento