Da ben 3 generazioni la storica famiglia Monzino e il marchio di piatti per batteria Zildjian sono legati indissolubilmente, Mogar Music è infatti il più vecchio distributore del marchio in assoluto nella loro storia e da sempre condividono ideali comuni dalla produzione alla distribuzione di strumenti che oramai sono tra i più apprezzati di sempre nel mondo dei batteristi.
Non è un caso quindi che Mogar Music sia stato recentemente riconosciuto il miglior distributore di Zildjian per il 2016, ricevendo il premio dalle stesse mani di Craigie Zildjian, amministratore delegato della compagnia e diretta discendente di quell’Avedis Zildjian I che dette vita all’azienda nel lontano XVII secolo nell’allora Costantinopoli (Instanbul).
L’Italia è storicamente patria della Musica ai suoi più alti livelli e da sempre attiva nell’ambito delle percussioni e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo. Questo premio è l’ulteriore riconoscimento del valore delle nostre aziende e della serietà del loro lavoro, che proprio come Zildjian hanno spesso una tradizione familiare lunghissima.
Per ulteriori informazioni collegatevi al sito ufficiale di Mogar Music.
Aggiungi Commento