Mooer si affaccia a un mercato complesso lanciando un prodotto che fa da congiunzione tra il mondo dell’amplificazione Hi-Fi e quella per strumento musicale.
Il Silvereye nasce come amplificatore a 10 watt stereo, un prodotto in primis per l’alta fedeltà, per poter ascoltare musica in casa avendo un ingombro minimo sia in termini di form factor, che è comunque ridotto all’osso, sia in termini di peso, visto che siamo ampiamente al di sotto dei tre chili.
La cosa un po’ fuori dalle righe da parte di Mooer è quella di aver aggiunto uno stadio di amplificazione per strumenti (chitarra, basso o tastiere) per poter permettere ai musicisti di suonare attraverso basi musicali o su qualche brano, rendendo il Silvereye una soluzione perfetta per lo studio in casa e per piccole lezioni. Oppure ovvio, semplicemente per divertirsi!
Il Silvereye è equipaggiato con coni custom full-range da 3″ e porte bass-reflex per aumentarne il carattere sulle basse frequenze, cui si aggiunge la possibilità di usare due preset digitali di equalizzazione che aumentano la profondità e il tono generale. Presenti poi i classici controlli di equalizzazione bassi/alti e la regolazione del gain per i suoni distorti.
Specifiche tecniche:
- Presa jack per strumenti da 1/4″
- Sezione strumento con controlli di volume, gain, bassi e alti
- Connessione a dispositivi esterni tramite bluetooth fino a 10 metri o mini jack
- Potenza in uscita: 10 Watt
- Dimensioni: 292mm (D) x167mm (L) x168mm (H)
- Peso: 2.45kg
- Alimentazione: 24V CC, 2 A
- Accessori: alimentatore 24V, manuale utente, cavo jack 1/8″
Mooer è distribuito in Italia da Backline.
Aggiungi Commento