Bob Moog iniziò a costruire Theremin nel 1954, la storia da allora ha preso strade davvero inaspettate e ancora oggi la linea Etherwave di Moog rappresenta quanto lontano sia andato quel progetto iniziato non molti anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Indubbiamente uno degli effetti che più stuzzica la creatività più recondita, il Theremin Moog sta per tornare più fluorescente che mai, perfettamente in tempo per una delle serate più importanti dell’autunno americano e ormai del calendario mondiale.
Il nuovo Moog Etherwave Theremin “Glow in the dark” Edition è una versione limitata dello standard Etherwave con finitura verde fluo, pensata per brillare sotto i neon nella notte. Una concessione kitsch niente male da parte di Moog, che con la versione dark del proprio theremin arriva giusto in tempo per Halloween, non certo per casualità.
Di seguito vi lasciamo il video di presentazione rilasciato dalla casa produttrice.
Moog “Glow In The Dark” Theremin
Bob Moog iniziò a costruire Theremin nel 1954, la storia da allora ha preso strade davvero inaspettate e ancora oggi la linea Etherwave di Moog rappresenta quanto lontano sia andato quel progetto iniziato non molti anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Indubbiamente uno degli effetti che più stuzzica la cr
Aggiungi Commento