L’arrivo imminente del NAMM sta sicuramente facendo sbizzarrire ogni produttore nell’anticipare o meno qualche piccolo dettaglio dei prodotti che saranno presentati in fiera. Fra tutti i grandi nomi che saranno presenti al grande evento losangelino non poteva certo mancare Moog con qualche nuovo interessante e delirante prodotto. Per il più famoso produttore di synth sarà un NAMM molto importante e particolare perchè verrà presentato un nuovo synth ingegnerizzato e partorito dalla collaborazione dei laboratori Moog con Herb Deutsch, storico collaboratore di Bob Moog.
È proprio Herb Deutsch a presentare in un video teaser il nuovo prodotto ancora in fase di assemblaggio, vi lasciamo quindi alla visione dell’interessantissimo video realizzato da Moog e Herb Deutsch.
Moog lancia un nuovo synth
L'arrivo imminente del NAMM sta sicuramente facendo sbizzarrire ogni produttore nell'anticipare o meno qualche piccolo dettaglio dei prodotti che saranno presentati in fiera. Fra tutti i grandi nomi che saranno presenti al grande evento losangelino non poteva certo mancare Moog con qualche nuovo interessante e delirant
Aggiungi Commento