“Sigh no more” è stato l’album di debutto dei Mumford & Sons, band folk rock della scena londinese che ha raggiunto un discreto successo nello scorso anno di attività. Il successore di “Sigh no more” è in arrivo, lo ha annunciato la band tramite il proprio profilod i tumblr. La sfida si fa quindi più impegnativa per i quattro ragazzi inglesi, che sono chiamati questa volta non solo a confermare ciò che di buono hanno prodotto al debutto, ma anche a dimostrare di non essere l’ennesima folk band inglese nel marasma di un 2012, in cui il ritorno in auge del folk è finora il marchio distintivo. Il nuovo album pare essere pronto per la release, da quanto affermato anche durante lo scorso Pinkpop festival, la data di uscita è stata fissata per il 24 settembre 2012. Nel frattempo la band sarà impegnata in un’intensa attività live che li porterà in giro per tutto il mondo.
In attesa di vederli anche in Italia vi linkiamo sotto il brano “Little Lion Man”, uno dei maggiori successi del gruppo eseguito Live per Bookshop Session.
Mumford & Sons, secondo album
"Sigh no more" è stato l'album di debutto dei Mumford & Sons, band folk rock della scena londinese che ha raggiunto un discreto successo nello scorso anno di attività. Il successore di "Sigh no more" è in arrivo, lo ha annunciato la band tramite il proprio profilod i tumblr. La sfida si fa quindi più impegnativ
Aggiungi Commento