Il brand americano è la più autorevole risorsa a livello internazionale per tutto ciò che riguarda il mondo della chitarra con accessori e parti di ricambio dedicati a chitarre, bassi, amplificatori. La sua acquisizione rende ancora più ricca l’offerta di Music Gallery, che in Italia offre il più vasto assortimento del settore.
Allparts Music Corporation fin dal 1982 fornisce parti delle migliori marche a musicisti, negozianti, liutai, costruttori di tutto il mondo dal proprio magazzino di Houston, nel Texas. Music Gallery si aggiunge alla lista ufficiale di distributori sparsi in ogni continente.
Oltre ai propri prodotti, Allparts distribuisce marchi come ABM, Bartolini, Bigsby, CTS, CRL-CentraLab, Danelectro, Dice Knobs, Dunlop, Gotoh, Graph Tech, Grover, Guiran, Hipshot, Lace Pickups, Moses, Oak Grigsby, Razor, Schaller, SovTek, Sperzel, Switchcraft, TonePros e Wilkinson.
Con la progressiva integrazione del suo catalogo Music Gallery ha dunque in previsione l’arrivo di un largo numero di prodotti che, con spedizioni mensili, avranno ora tempi di consegna decisamente vantaggiosi.
Maggiori informazioni contattando Musicgallery.it.
Aggiungi Commento