C’è grande attesa per l’edizione 2017 del Music Wall, la fiera per musicisti che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Pizzighettone. Vi sveliamo oggi il programma dettagliato di questa due giorni di musica: 6 palchi live con ospiti d’eccezione e un ricchissimo ventaglio di espositori e professionisti del settore che saranno a disposizione del pubblico nelle varie Casematte.
Spicca sicuramente il Palco CM 26, sul quale nella giornata di domenica (dedicata agli strumenti elettrici) si avvicenderanno Massimo Varini, Daniele Gottardo e Marco Sfogli, oltra a una selezione di eccellenze Lizard; da tenere d’occhio anche il Palco Acustico CM 15, attivo in entrambe le giornate dalle 11:00 alle 17:00, con Paolo Bonfanti come artista di punta. Una menzione particolare per il Palco EKO nella Casamatta Rivellino, dove i possessori di chitarre del brand marchigiano potranno esibirsi col proprio strumento.
Nella giornata di domenica sui palchi saranno presenti anche affermate realtà nostrane come Masotti–Mezzabarba sul Palco CM 1, I-Spira e Manne Guitars sul Palco CM 21, Reference Laboratory e APS Guitars sul Palco CM 30. Tra gli espositori non mancheranno marchi di respiro internazionale come Roland e Shure.
Da non perdere domenica mattina sul Palco CM 1 l’evento “Musicista per passione e per professione“, organizzato da Note Legali e Fasolmusic.coop, durante il quale si parlerà di musica e diritto.
Vi ricordiamo che l’evento è a ingresso gratuito, tutti i dettagli sul sito web di Music Wall.
Aggiungi Commento