Un pizzico di stile musicale nella vita di tutti i giorni non guasta affatto: questo vale anche per gli accessori personali, come quelli di Marshall Lifestyle.
Che si tratti di un viaggio, di una normale giornata di lavoro oppure di un concerto da sostenere, la linea Travel offre quattro tipologie di zaini adatti ai musicisti e agli appassionati che vogliono distinguersi per il loro stile fedele al marchio in ogni occasione, senza per nulla sacrificare la giusta comodità e il design moderno.
Il modello City Rocker (visibile in copertina) è progettato per sposarsi alla perfezione con la figura dell’artista on-the-road, grazie al suo disegno ergonomico e a un buon numero di tasche interne per alloggiare i propri accessori.
La serie Crosstown strizza l’occhio all’ecologia con la sua costruzione in plastica riciclata. Gli zaini sono forniti di comode cinghie imbottite e presentano una pratica tasca frontale, mentre all’interno è presente un ampio alloggiamento imbottito utile al trasporto dei computer notebook.
I modelli Runaway sono concepiti per coloro che amano la contaminazione tra stile tradizionale e moderno: il punto di forza costruttivo sta nel rivestimento impermeabile, che rende lo zaino adatto alle condizioni atmosferiche avverse.
Ecologia anche negli zaini della serie Seeker, ciascuno dei quali è costruito utilizzando l’equivalente di 40 bottiglie di plastica riciclata; particolare e pratico il design con parte superiore ripiegabile che collassa in una tasca interna, il tutto con cerniere impermeabili.
Se tutto questo non è abbastanza, la linea Travel propone anche quattro tipi di portafogli, rigorosamente marchiati Marshall e realizzati in pelle tinta con oli vegetali (con denim in uno dei modelli) e in design assolutamente pratici e accattivanti.
I prodotti Marshall Lifestyle sono distribuiti in Italia da Eko Music Group.
Aggiungi Commento