HomeAll NewsNuovo singolo per i The Answer

Nuovo singolo per i The Answer

Saliti alla ribalta nel 2006 con l'album in studio "Rise", consolidato il successo con diverse date di supporto al World Tour degli Ac/Dc, nel 2011 hanno presentato il terzo album in studio "Revival". Stiamo parlando dei The Answer, rockband irlandese fra le più interessanti della nuova scena. Da Revival non è passat

Saliti alla ribalta nel 2006 con l’album in studio “Rise”, consolidato il successo con diverse date di supporto al World Tour degli Ac/Dc, nel 2011 hanno presentato il terzo album in studio “Revival”. Stiamo parlando dei The Answer, rockband irlandese fra le più interessanti della nuova scena. Da Revival non è passato molto tempo che già si prepara la release di nuovo materiale, questa volta in formato Ep, un singolo di quattro brani che s’intitolerà curiosamente “Rise”, proprio come l’album di debutto. Il brano che da il titolo all’Ep è ormai eseguito spesso dal vivo ed è stato presentato insieme a qualche altro minuto di anteprima tramite il canale soundlcoud della band, dove si può ascoltare quasi per intero l’Ep di prossima uscita.
L’ep pare consegnerà una band in versione più soft, tendenza che già si era notata dal disco Revival, album che rispetto ai primi due, risultava essere molto più catchy e meno hard n’ heavy.
Previsto per il 2 luglio, l’Ep è anticipato da una corposa campagna di promozione tra cui rientrano anche gli mp3 che vi alleghiamo qui sotto, insieme ai quali consigliamo la visione dell’esecuzione dal vivo del brano “Rise” per GiftedLive.com.

Tracklist:

01. Rise (radio edit)
02. Lost (2012 mix)
03. Rise (full version)
04. Rise (acoustic / orchestral version)

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter