Lo specialista Fernando Rey Mendez di Audioeffetti ci presenta Newton, il processore audio di Outline che promette un salto in avanti tecnologico.
Il Newton è un processore basato su tecnologia FPGA di ultima generazione, che permette di avere fino a 216 IN e OUT hardware.
Questa macchina sta riscuotendo sempre più successo tra i professionisti dei live show, basti pensare al suo uso quest’anno nell’ambito del grande festival Coachella, oramai diventato uno degli spettacoli più importanti al mondo.
Ovviamente, il processore è pensato per lavorare ad ampio raggio e non solo con il resto del catalogo Outline. Si occupa principalmente di posizionarsi tra sorgenti e amplificatori e gestire all’interno del sistema i segnali, offrendo molte strategie di backup e di ridondanza di segnale, clock e alimentazione.
Si hanno ben 6 diversi per interfacciarsi con Newton: Dante, AE67, MADi ottico, MADI coassiale, AES3 e ovviamente gli IN e OUT analogici.
Guardatela più da vicino nel video seguente e per maggiori informazioni contattate il distributore italiano Audioeffetti.
Aggiungi Commento