È disponibile in streaming e digital download “Paranoiac Personality”, primo singolo estratto da Paranormal che è annunciato per la pubblicazione il 28 luglio. Nell’album – il primo da sei anni – vede la partecipazione di molti ospiti illustri fra cui spicca Billy Gibbons degli ZZ Top e ospita anche una mini-reunion della Alice Cooper Band originale.
Il leggendario shock-rocker americano ha presentato in vari show radiofonici “Paranoiac Personality”, brano prodotto da Bob Ezrin, storico produttore dell’artista, che è ora disponibile anche in digital bundle con una versione live speciale di “I’m Eighteen”, registrata a Dallas nel 2015 con la Original Alice Cooper Band.
I due brani saranno disponibili a luglio in una limitatissima versione 7″ in vinile bianco.
Partecipano all’album Paranormal il chitarrista Billy Gibbons, che suona in “I’ve Fallen in Love and I Can’t Get Up”, il batterista degli U2 Larry Mullen Jr., il bassista dei Deep Purple Roger Glover.
Nel disco bonus due nuovi brani scritti e registrati da Alice Cooper assieme a Dennis Dunaway, Neal Smith e Michael Bruce della sua band originale con l’aggiunta di 6 brani classici in versione live registrati durante lo show di Columbus, Ohio nel 2016 con l’attuale formazione.
TRACK LIST
- Paranormal
- Dead Flies
- Fireball
- Paranoiac Personality
- Fallen In Lov
- Dynamite Road
- Private Public Breakdown
- Holy Water
- Rats
- The Sound Of A
Bonus CD
- Genuine American Girl
- You And All Of Your Friends
- No More Mr. Nice Guy
- Under My Wheels
- Billion Dollar Babies
- Feed My Frankenstein
- Only Woman Bleed
- School’s Out
1-2 Registrazioni inedite in studio con l’Original Alice Cooper Band
3-8 Registrazioni “Live in Columbus” con l’attuale Alice Cooper Band
L’album Paranormal sarà pubblicato il 28 luglio su earMUSIC e sarà disponibile in 2CD Digipak, 2LP+Bonus CD (live versions) e in Limited Box Set (2CD Digipak+T-Shirt).
Un concerto italiano è previsto per il prossimo 30 novembre all’Alcatraz di Milano.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito web di Alice Cooper.
Aggiungi Commento