Dopo i due concerti dello scorso dicembre Peter Bence torna in Italia per altre 4 date: il giovane pianista arriverà a fine maggio con tutta la sua abilità tecnica, ispirazione ed emozione, accompagnato sul palco da Audio-Technica.
Il set di base, utilizzato da Peter con entrambi i tipi di pianoforte acustico, prevede l’utilizzo di 3 modelli di cardioide a condensatore: due ATM350PL posizionati all’interno del piano e un ATM350UL al di sopra della tastiera; c’è poi l’U851R, cardioide a condensatore da superficie che viene utilizzato come “stomp microphone”. Se la performance avviene su pianoforte a coda vengono quindi aggiunti 2 multi-pattern AT4047MP, posizionati al di sopra dello strumento.
Sempre targato Audio-Technica il resto della strumentazione, con il radiomicrofono digitale a mano ATW1302 e il sistema in-ear monitor composto da un M3 wireless personal monitor e un auricolare ATH-E70.
Di seguito il programma del mini-tour italiano di Peter Bence, con link al relativo evento su Facebook:
- 22 maggio 2018 a Torino, Teatro Colosseo
- 23 maggio 2018 a Firenze, Obihall
- 25 maggio 2018 a Bologna, Teatro Il Celebrazioni
- 26 maggio 2018 a Roma, Teatro Brancaccio
Vi ricordiamo che i prodotti Audio-Technica sono distribuiti da Sisme.
AGGIORNAMENTO
L’ufficio stampa dell’artista ha comunicato il rinvio del ciclo di concerti, per motivi non dipendenti dalla volontà dello stesso. I biglietti già acquistati saranno considerati validi per le nuove date, ma qualora non fosse possibile assistere alla nuova data si può richiederne il rimborso entro e non oltre il 22 luglio 2018 tramite il sistema di acquisto.
Di seguito il nuovo calendario:
3 dicembre 2018 a Roma, Teatro Brancaccio
5 dicembre 2018 a Torino, Teatro Colosseo
6 dicembre 2018 a Bologna, Teatro Il Celebrazioni
7 dicembre 2018 a Firenze, Teatro Obihall
Aggiungi Commento