Dopo le tappe di gennaio riprende il tour italiano del batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence, in passato in forza anche alla band White Noise Owl, ma noto nel nostro Paese soprattutto per aver militato per ben tre anni nella band di Vasco Rossi.
La nuova fase del tour tricolore, durante il quale Will Hunt sarà accompagnato da ottimi musicisti selezionati data per data e in alcuni casi da intere rock band, è partito il 24 aprile da Brescia (Cazzago) e si chiuderà a Treviso il 5 maggio.
Il suo show è incentrato su una serie di indimenticabili hit rock tratte dal repertorio di band quali Nirvana, Foo Fighters, Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molte altre ancora, per una scaletta che non dà tregua.
Nato in Florida il 5 settembre 1971, Will è una miscela di energia e carisma che trascina e affascina. Ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal e attualmente è in forze agli Evanescence.
Tra le sue collaborazioni spiccano, tra gli altri, Zakk Wylde, Black Label Society, Static-X e Mötley Crüe. Del suo ultimo progetto, White Noise Owl, fanno parte musicisti provenienti da gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.
Le date del tour:
- 24 aprile Cazzago Brescia, Rockout;
- 25 aprile Bologna, Bravo Caffè;
- 26 aprile Verona, Musical Box (clinic);
- 27 aprile Cermenate Como, Black Horse;
- 28 aprile Milano, The Boss;
- 29 aprile Ranica Bergamo, Druso;
- 30 aprile Bellinzona, Peter Pan.
- 3 maggio Lignano (UD) Shaker;
- 4 maggio Azzano (PN), Biasin Concert Hall;
- 5 maggio S. Vendemiano (TV), Micasa.
Info: Ulive booking
Aggiungi Commento