Ancora grandi appuntamenti con artisti di fama mondiale dai nostri amici di Industrie Sonore: il prossimo ad aggiungersi a un già ricco elenco è Robben Ford.
Non si contano davvero più i personaggi musicali di assoluto spessore che sono stati ospitati dalla struttura negli ultimi anni: gente come Steve Vai, Guthrie Govan, Kiko Loureiro, Greg Howe… c’è bisogno di andare avanti?
Ecco dunque che il mese prossimo la lista si arricchirà di un altro preziosissimo tassello: Robben Ford sarà protagonista di una masterclass durante la quale parlerà del suo stile e della sua tecnica sulla chitarra, rispondendo alle domande del pubblico e offrendo anche qualche live performance.
A seguire ci sarà un meet and greet che permetterà ai presenti di conoscere personalmente l’artista, il quale sarà disponibile per autografi e fotografie.
L’appuntamento è fissato per sabato 6 luglio alle ore ore 16:00, presso la sede di Industrie Sonore in via Borgonuovo, 44 a Isola Del Liri (Frosinone).
I posti a disposizione sono limitati ed è pertanto obbligatoria la prenotazione, da formalizzarsi inviando un’email all’indirizzo [email protected], oppure mettendosi in contatto con il direttore artistico Simone Fiorletta telefonando al numero 3274545732 o scrivendo a [email protected].
Aggiungi Commento