Il bando di selezione: requisiti e prospettive
Continuano le iniziative targate Saint Louis College of Music volte alla valorizzazione di musicisti e addetti ai lavori, in particolare quelli di giovane età: l’importante istituzione didattica ha infatti lanciato un bando di selezione per nuovi autori e produttori artistici in collaborazione con iCompany.
Le candidature al bando sono aperte fino al 15 Maggio 2022 e si rivolgono in particolare ad allievi ed ex-allievi (anche non diplomati) provenienti da uno dei dipartimenti della scuola.
Per formalizzare la propria proposta è necessario compilare il form presente in questa pagina web, allegando anche il proprio cv musicale e una demo della propria produzione musicale.
I profili valutati come compatibili verranno in seguito contattati direttamente da iCompany con l’obiettivo di valutare l’avvio di collaborazione su progetti musicali in via di sviluppo.
I candidati selezionati vedranno inoltre il proprio profilo inserito nel database Saint Louis Professional Pool e saranno anche segnalati a tutte le aziende partner dell’istituto che possano essere interessate a figure professionali attinenti.
La mission di iCompany
Un gruppo di persone che ha fatto della propria passione per la musica non soltanto una mission professionale ma una vera e propria filosofia di vita: questo è il filo conduttore delle attività di iCompany.
L’azienda si occupa di ogni fase operativa legata alla produzione di un contenuto artistico musicale: dall’ideazione alla produzione, dal management alla comunicazione, dal fundraising alla distribuzione.
Sotto la guida del fondatore e direttore Massimo Bonelli (dal 2015 anche direttore artistico e organizzatore generale del Concerto del Primo Maggio di Roma), iCompany sviluppa e realizza le proprie attività attraverso una solida rete di partnership con le principali realtà italiane del mondo della musica.
Aggiungi Commento