La data d’inizio dell’avventura di SAMSON Technologies è il 1980, quando ancora la casa produttrice si proponeva come uno dei marchi specializzati nella produzione di set di microfoni wireless. Da allora sono passati diversi anni, durante i quali il range di prodotti SAMSON si espanso notevolmente, arrivando a coprire quasi ogni campo del settore accessori per audio e musicisti. Indubbiamente al giorno d’oggi SAMSON è uno dei marchi leader del settore, ed in quanto tale uno dei più attesi ed interessanti al momento dell’apertura annuale della fiera del NAMM. Siamo davvero felici di poter condividere con voi un importante obiettivo raggiunto da Mogar, distributore ufficiale italiano SAMSON.Come ad ogni edizione del Namm Show, anche quest’anno SAMSON per la performance nell’anno appena chiuso. Questa volta il premio di “Distributor of the Year” è stato vinto dallo staff Mogar, per il suo “Outstanding Achievement in Market Share Growth”, vale a dire per gli eccezionali risultati di crescita nel mercato italiano ottenuti nel corso del 2012, primo anno della distribuzione ufficiale dei prodotti SAMSON da parte di Mogar.
Il Winter NAMM appena terminato ha posto l’accento su un 2012 davvero importante in casa Mogar, anche noi vogliamo sottolineare con i nostri migliori complimenti questo importante premio consegnato.
Samson: Mogar distributore dell’anno
La data d'inizio dell'avventura di SAMSON Technologies è il 1980, quando ancora la casa produttrice si proponeva come uno dei marchi specializzati nella produzione di set di microfoni wireless. Da allora sono passati diversi anni, durante i quali il range di prodotti SAMSON si espanso notevolmente, arrivando a coprire
Aggiungi Commento