In questi giorni è la giusta occasione per un fare un salto in uno dei punti vendita italiani di Schecter Guitars, perché sono stati allestiti degli spazi dedicati al recente arrivo delle nuove chitarre Banshee e Omen Extreme, nei quali prima di tutto si potrà provare gli strumenti e poi ricevere un bel po’ di materiale promozionale a corredo grazie al supporto del distributore italiano Gold Music.
Con questa nuova linea di chitarre la casa madre americana ha seguito un progetto preciso: creare delle chitarre che possano accompagnare il musicista sia in studio che nei live, con una suonabilità spinta al limite in tutti i particolari e, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, una bella estetica, con i bei top quilted e le colorazioni dalle classiche e eleganti alle più sgargianti (maggiori dettagli seguendo questo link).
Recandosi presso i negozi, avrete l’occasione di tornare a casa con una T-Shirt in tiratura limitata marchiata Schecter Extreme Legacy.
L’iniziativa è molto divertente, basta farsi una foto nella posa più rock possibile con una delle nuove chitarre del marchio presso gli Schecter Point, pubblicarla sui propri canali social Facebook e Istagram inserendo gli hashtag #SchecterExtremeLegacy e #SoundsLikeU e taggando sia il negozio in cui ci si trova che Gold Music.
A quel punto si potrà immediatamente ritirare la propria maglietta (fino a esaurimento scorte).
Le foto migliori saranno inoltre pubblicate sui social network di Gold Music, sulla pagina uffiiciale Schecter e sul sito dedicato a Extreme Legacy.
Aggiungi Commento