Buone news per tutti gli amanti del grande metal, gli Slayer continuano a rilasciare aggiornamenti riguardo le registrazioni per l’anticipatissimo nuovo disco, seguito di World Painted Blood targato ormai 2009. E’ lo stesso Kerry King a lasciarsi andare ai microfoni della stampa per qualche informazione sullo stato dei nuovi brani, che paiono essere in via di continuo sviluppo dalla parole del chitarrista. Un ritorno allo stile dei primi dischi è ciò che King va sponsorizzando in questi giorni, due dei nuovi brani sarebbero già pronti in una demo lavorata insieme a Dave Lombardo, in attesa ora dell’apporto di Araya e Hannemann ancora in ripresa dai problemi di salute che l’hanno colpito non molto tempo fa.
In via ufficiosa sappiamo che il nuovo disco degli Slayer dovrebbe veder iniziare le registrazioni attorno alla fine del mese, seppure ancora tutto dipenda da una piena ripresa di Hannemann, King non si è pertanto lasciato andare a dichiarazioni certe riguardo un’ipotetica data di uscita, malgrado il disco sia previsto in ogni caso entro l’anno.
In attesa di aggiornamenti linkiamo di seguito l’intera esibizione della band in Svezia tenutasi nel luglio 2011 durante il mastodontico Big 4 Tour che ha visto gli Slayer impegnati in compagnia di Metallica, Anthrax e Megadeth.
Setlist:
Aggiungi Commento