I laboratori Strymon sono stati molto occupati negli ultimi tempi, perché hanno in serbo per tutti i chitarristi un pedale che si preannuncia davvero sensazionale. Il nome circola in rete da qualche tempo ma solamente negli ultimi giorni sono comparsi i primi scatti e le prime informazioni riguardo il nuovo progetto di casa Strymon. Si chiamerà Mobius, ed ha richiesto più di un anno di progettazione e ingegnerizzazione, anno che è servito a creare quello che si presenta come il centro effetti di modulazione più versatile e qualitativamente elevato che si potesse realizzare. Chorus, Flanger, Rotary, Vibe, Phaser, Filter, Formant, Vintage Tremolo, Pattern Tremolo, Autoswell, Destroyer e Quadrature sono i nomi delle 12 tipologie di effetto disponibili…volete saperne di più??
A breve saranno disponibili clip audio, video e tutte le specifiche riguardo lo Strymon Mobius, che ci saranno tempestivamente comunicate per voi da Backline, distributore italiano del marchio. Per qualsiasi altra informazione riguardo i prodotti Strymon, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Backline, o in alternative di contattare direttamente il distributore, che sarà come sempre disponibile nel soddisfare ogni vostro quesito.
Strymon Mobius in anteprima!
I laboratori Strymon sono stati molto occupati negli ultimi tempi, perché hanno in serbo per tutti i chitarristi un pedale che si preannuncia davvero sensazionale. Il nome circola in rete da qualche tempo ma solamente negli ultimi giorni sono comparsi i primi scatti e le prime informazioni riguardo il nuovo progetto d
Aggiungi Commento