Squadra che vince non si cambia, al massimo evolve. Questa regola sembra essere quella adattata in casa T.c. Electronics, dopo l’enorme successo del Flashback delay, pedale compatto e dall’estremo rapporto qualitativo, la casa danese ha deciso di implementare alcune nuove funzionalità, cercando di migliorare ulteriormente la formula collaudata finora. Dodici tipi di delay e quattro slot per la rinomata funzione TonePrint, che viene abilitata nel pedale al pieno delle sue capacità, consentendo anche di trasferire via wireless i vari TonePrints. La nuova versione del pedale consente anche di registrare loop di 40 secondi regalando all’idea partorita con la prima incarnazione del Flashback molte nuove possibilità.
Lasciamo di seguito il video realizzato da T.C. Electronics per il nuovo Flashback X4, in cui il pedale viene paragonato anche a vecchie conoscenze analogiche!
T.C. Electronics Flashback X4
Squadra che vince non si cambia, al massimo evolve. Questa regola sembra essere quella adattata in casa T.c. Electronics, dopo l'enorme successo del Flashback delay, pedale compatto e dall'estremo rapporto qualitativo, la casa danese ha deciso di implementare alcune nuove funzionalità, cercando di migliorare ulteriorm
Aggiungi Commento