Il ricordo di Mario Contarino non ha mai smesso di essere vivo nei nostri cuori sin dal giorno della sua triste scomparsa; Mario ha sempre lottato con la musica al suo fianco e ha dimostrato più volte che i suoi limiti fisici non gli impedivano di comporre e creare qualcosa di straordinario. Prova ne è la traccia che ha lasciato nella nostra community e ovunque, un profondo solco fatto di musica e di grande umanità, un esempio per tutti noi.
Ci arriva direttamente dalla famiglia la notizia che è in programma per il 9 Aprile un grande concerto “reunion” in omaggio a Mario, così definito perché vedrà riuniti tutti i grandissimi musicisti che hanno collaborato con lui e preso parte al suo album Musical Colors del 2014, uno stupendo progetto che ha visto i più importanti professionisti della sei corde italiana, a partire dal produttore stesso del disco Giacomo Castellano, offrire volontariamente e con grande entusiasmo il proprio talento all’opera scritta da Mario, partiture tra l’altro certo non facili da eseguire.
L’appuntamento per riascoltare la grande musica di Mario è quindi per il 9 aprile 2017 al Jailbreak di Roma, con la partecipazione di:
- Giacomo Castellano
- Irma Mirtilla
- Cris Pinzauti
- Giacomo Anselmi
- William Stravato
- John Macaluso
- Gianluca Capitani
- Marco Pistone
- Lorenzo Venza
- Luca Ballabio
- Frank Marino
- Leonardo Porcheddu
- Lorenzo Feliciati
- Gian Marco La Serra
- Alessio Miraglia
- Emiliano Esposti
Aggiungi Commento