“Unrepentant Geraldines”, nuovo disco d’inediti di Tori Amos, uscirà in Europa il prossimo 12 maggio. L’ufficialità è arrivata la settimana scorsa. Pubblicato per conto di Mercury Classics, “Unrepentant Geraldines” rappresenta l’ideale seguito di “Night Of Hunters”, album rilasciato dalla musicista americana circa tre anni fa – nell’ottobre del 2012 è invece uscito “Gold Dust”, una sorta di “best of” di brani realizzati tra il 1992 e il 2009 e per l’occasione rivisitati in chiave “classica”. Mentre si attende il lancio di quello che sarà il primo singolo, si sa già con certezza che la Amos sarà in Italia a giugno per tenere tre concerti. Ecco qui l’elenco preciso del trittico di date italiane:
Lunedì 2 giugno: ROMA (Auditorium Parco della Musica)
Martedì 3 giugno: MILANO (Teatro Nazionale)
Mercoledì 4 giugno: PADOVA (Gran Teatro Geox) Di seguito, invece, la foto di copertina del cd.Aspettando di poter ascoltare presto almeno una breve anteprima di questa nuova raccolta di canzoni originali, vi segnaliamo invece uno dei quattordici brani racchiusi nel precedente e già citato “Gold Dust”: Flavor.
Tori Amos, arriva “Unrepentant Geraldines”
"Unrepentant Geraldines", nuovo disco d’inediti di Tori Amos, uscirà in Europa il prossimo 12 maggio. L’ufficialità è arrivata la settimana scorsa. Pubblicato per conto di Mercury Classics, "Unrepentant Geraldines" rappresenta l’ideale seguito di "Night Of Hunters", album rilasciato dalla musicista americana c
Aggiungi Commento