La nuova Ox Amp Top Box di Universal Audio promette miracoli per registrare o suonare ovunque e a qualsiasi volume con un amplificatore valvolare senza sacrificare nulla del suo suono più spinto. In arrivo il prossimo inverno con la garanzia della qualità analogica e la scelta fra le migliori emulazioni digitali offerte dalla casa.
Selezionata fra i migliori prodotti del recente Summer NAMM, la Ox Box è in grado di mantenere il suono desiderato a basso volume grazie al carico resistivo applicato all’ampli e alle emulazioni garantite dal Dynamic Speaker Modeling sviluppato da Universal Audio.
Sono cinque i livelli di attenuazione a disposizione per il suono dell’amplificatore con possibilità di scegliere contemporaneamente fra dozzine di modelli digitali di cabinet e microfoni.
Il modeling dinamico riproduce anche il breakup e ogni dettaglio del suono prodotto da un’altoparlante reale.
Ox Amp Top Box è completata da un pacchetto di effetti fra cui EQ, compressione, delay e riverbero.
Inoltre, operatività a 4, 8, e 16 Ohm, uscita cuffia, line out TRS bilanciata e S/PDIF digitale, app dedicate per l’editing e per salvare i preset.
Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla disponibilità del prodotto da Universal Audio e dal distributore italiano Eko Music Group.
Aggiungi Commento