Il loro motto è “installazione in pochi minuti senza alcun foro”, malgrado facciano alzare il sopracciglio a molti nostalgici del buon vecchio trapano, i ragazzi della Vibramate stanno avendo gran successo grazie alle loro linee di ponti mobili. La particolarità, come deducibile dal loro spin-off, è che i loro ponti non necessitano di forare il body della propria chitarra per essere installati. Les Paul con carved Top, Gibson Sg, Hollow-Body e anche Flyig V, Vibramate ne ha pensata una per tutti, o quasi. Oggi con il nuovo modello V5-TEV Stage II Bigsby Vibrato Telecaster anche la famosa Tele potrà essere equipaggiata di ponte Bigsby senza la necessità di alcun foro. Il kit funziona allo stesso modo dei precedenti, con differenti punti d’ancoraggio dettati dal corpo della chitarra.
Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale Vibramate, dove troverete, oltre ai modelli di chitarra supportati, anche immagini esplicative della semplicità di montaggio del ponte.
Vibramate, Bigsby per Telecaster
Il loro motto è "installazione in pochi minuti senza alcun foro", malgrado facciano alzare il sopracciglio a molti nostalgici del buon vecchio trapano, i ragazzi della Vibramate stanno avendo gran successo grazie alle loro linee di ponti mobili. La particolarità, come deducibile dal loro spin-off, è che i loro ponti
Aggiungi Commento