D’Addario offre ai musicisti (e non solo!) la grande occasione di vincere uno dei suoi nuovissimi zaini per il trasporto di strumenti e accessori, che per l’occasione sarà riempito, in ognuna delle sue numerose tasche, di una fornitura completa di prodotti D’addario dal valore di circa 1400 euro!
Partecipare è molto semplice, ecco gli step da fare:
- scatta una foto della borsa che usi di solito per trasportare i tools/accessori per il tuo strumento musicale
- pubblica la foto sul tuo profilo Instagram
- usa l’hashtag #MusicInMyBag
- segui i canali IG @musicoffcommunity e @daddarioandco per scoprire se hai vinto!
Il vincitore verrà scelto direttamente dal Team di D’Addario Europe e sarà annunciato il 4/11/2020.
Cosa c’è dentro il Backline Gear Transport Pack?
Come abbiamo detto, il vincitore si aggiudicherà una miriade di prodotti D’Addario, tra cui ad esempio cavi di alta qualità per strumento e per microfono, cavetti patch per i pedali, un completo set per la pulizia dello strumento, un utile multitool, corde di varie scalature della produzione top level, plettri, un Pedal Tuner e un Clip Tuner, un bottleneck, accessori vari per il setup, adattatori jack, batterie di varia tipologia e voltaggio, un capotasto mobile e molto altro ancora!
Lo zaino Backline Gear Transport Pack
Definirlo solo “zaino” è davvero riduttivo e il perché lo scoprirete presto proprio sulle nostre pagine grazie a un apposito video test (stay tuned!).
Si tratta della soluzione più completa mai vista fino ad ora per il musicista che vuole muoversi tra studio, live e sala prove ed essere pronto a qualsiasi evenienza, in maniera ordinata e pronta all’uso.
La costruzione è solidissima, grazie ai migliori materiali selezionati e alla completa sicurezza dalla pioggia sia del tessuto che delle cerniere. In più, lo zaino è stato studiato per offrire il massimo comfort quando si indossa ma anche durante l’uso, con un’ottima stabilità, evitando così che cada continuamente rovesciando il contenuto di qualche tasca aperta.
A proposito di tasche, il loro numero e conformazione è davvero senza precedenti, a iniziare da quella frontale bassa appositamente preparata per accogliere i cavi (ben arrotolati mi raccomando!), passando per una miriade di diverse soluzioni pronte all’uso sia per i tools, per le corde e altri oggetti minuti, sia per microfoni e addirittura gli effetti a pedale con un vano customizzabile.
Sulla parte esterna troviamo inoltre il posto per una bottiglia, magari proprio quella molto bella firmata dalla stessa D’Addario, e gli aggangi per un’asta microfonica.
C’è poi posto anche per i nostri tablet e/o laptop nel vano posteriore, ben imbottito sia per gli urti sia per essere molto comodo a contatto con la schiena.
Il Backline Gear Transport pack è stato lanciato ufficialmente il 1° di ottobre e quale migliore occasione per D’Addario se non offrirlo in premio a chi di voi riuscirà ad essere più originale con un singolo scatto fotografico?
Quindi bando alle ciance, iniziate a concepire la vostra idea e chissà che non possa essere quella vincente!
Aggiungi Commento