Da Teknosign in arrivo una piccola serie di dispositivi audio, e piccola lo è in senso letterale date le dimensioni decisamente contenute degli oggetti, una serie di box decisamente risicati nell’ingombro, ma dalla miglior resa possibile per un utilizzo in studio.
Si chiama Box Line questa linea di dispositivi, 6 in tutto, che si presentano in uno chassis del classico blu di casa.
Piccoli dunque, ma dal potenziale decisamente intrigante per chi cerca un tool con pochi compromessi e con il minimo ingombro per lo studio, un fattore senz’altro rilevante sia per i professionisti che per gli home recorder. Vediamoli uno per uno.
High Grade dual active DI-BOX è una DI duale attiva di alto profilo, alimentabile tramite Phantom con un alimentatore di classe A e trasformatore Custom. Per ogni canale è previsto un ingresso, uscita diretta e uscita bilanciata completamente isolata. L’offerta si conclude con un led di segnalazione alimentazione sul frontale.
High Grade dual passive DI-BOX è invece la versione passiva. Ogni canale è dotato di un’uscita diretta e una bilanciata totalmente isolata, ideale per la connessione di qualsivoglia strumento dotato di trasduttore ma anche ottima per le tastiere.
High Grade dual mic Splitter è un separatore di segnale per microfoni. Su ogni canale è presente un ingresso tre uscite, di cui due completamente isolate e una diretta.
Ecco poi High Grade Headphone Amplifier, un piccolo amplificatore per cuffie formato da una alimentazione lineare di fascia alta, con tre sorgenti di ingresso selezionabili:
- XLR/TRS bilanciato
- Mini Jack
- RCA
Mini AC Line Conditioner è invece un soppressore di disturbi e condizionatore di linea, dotato di due uscite da 750 Watt cadauna e con protezione sovracorrente incorporata, dotato di pulsante per il riarmo.
Chiudiamo con Professional High Power USB Hub: un bellissimo hub che offre quattro uscite ad alta corrente fino a 500mA per porta, ideale per alimentare stabilmente ogni tipo di interfaccia audio.
Aggiungi Commento