Uno dei capisaldi nel settore della microfonazione e degli accessori per l’audio, Shure, da sempre simbolo di qualità ed innovazione, ha un importantissimo annuncio per la propria community italiana; più di 2.500 likes raggiunti dalla pagina facebook ufficiale Shure.it sono la dimostrazione dell’arduo lavoro messo in campo da Prase per offrire all’utenza italiana il massimo supporto per quanto riguarda i prodotti Shure.
In questi giorni il distributore è fiero di presentare a tutti il nuovo sito web, da questo momento in poi disponibile al 100% in lingua italiana. Notizia davvero interessante, soprattutto peché è così offerta massima disponibilità d’informazione agli utenti italiani che, per motivi di lingua, hanno sempre dovuto riferirsi altrove al fine di reperire informazioni riguardo prodotti di loro interesse.
Quello del distributore italiano Prase è stato un lavoro lungo, protrattosi da mesi per poter completare la conversione in italiano dell’imponente quantità di schede prodotto e caratteristiche tecniche offerte dalla versione inglese. Al fine d’offrire uno strumento utile e versatile, Prase invita a navigare fra le tante schede e contenuti che compongono il sito Shure.it, da oggi vero e proprio punto di riferimento per rimanere sempre aggiornati e per compiere al meglio la scelta del proprio prodotto Shure in Italia.
Aggiungi Commento