I plugin analogici contenuti in Synergy Core Native, ritenuti leggendari da tutto il settore dell’audio professionale, sono ora disponibili per macOS e Windows senza necessità di un’interfaccia DSP. Gli ingegneri di Antelope hanno dedicato anni a ricerca, misurazioni e test degli hardware originali, e questo complesso processo di modellazione è stato ora trasferito nei chip FPGA proprietari delle interfacce Antelope.
Ciò significa che ora è possibile accedere direttamente agli effetti di modellazione nella propria workstation, indipendentemente dalla DAW e dall’interfaccia utilizzata, aumentando la portabilità delle sessioni di mixaggio e aprendo nuove possibilità creative.
Inoltre, Antelope Audio offre opzioni di abbonamento adatte alle esigenze di una vasta gamma di utenti, rendendo questo straordinario set di strumenti accessibile a tutti.
Un’eccezionale selezione di tools sonori
Synergy Core Native offre una selezione completa di plugin per soddisfare le esigenze di ogni professionista del suono.
9 tipi di plugin dinamici coprono un ampio spettro di hardware, dalle classiche apparecchiature a valvole dell’era dei dischi Chess, come il Tubechild 670, ai grandi classici degli anni ’90 come il COMP-4K-STRIP, che modella icone dello studio famose in tutto il mondo.
Il plugin OPTO-2A ricrea un compressore limitatore famoso per il suo suono caldo e la sua compressione delicata.
Oltre 15 plugin EQ nativi offrono un’ampia gamma di opzioni di scultura del suono, dal noto BAE 1073 al raro Filtek-Mk3.
L’originale 1073 è famoso per il suo suono “british” ed è stato utilizzato in album di successo come “Thriller” di Michael Jackson e “Born to Run” di Bruce Springsteen.
Il Filtek MK3, progettato da Stefan Sulke negli anni ’70, è noto per le sue bande parametriche sovrapposte e i filtri passa-alto e passa-basso variabili che consentono di effettuare EQ chirurgiche estreme.
Un altro strumento esclusivo nella collezione di EQ modellati da Antelope è un equalizzatore grafico completamente a valvole prodotto da Blonder-Tongue Laboratories nel 1959, dotato di 9 bande di frequenza con un controllo di 28 dB per banda.
Synergy Core Native include anche una vasta gamma di plugin per delay, flanger, modulatori di chorus e vibrato.
Il plugin Memory Cat modella l’iconico pedale Electro-Harmonix Deluxe Memory Man degli anni ’80, noto per il suo effetto eco a nastro simulato, famoso per essere stato usato da artisti come The Edge degli U2 e Robert Smith dei The Cure.
Accessibili a tutti, anche in abbonamento
La libreria di plugin di Synergy Core Native è in costante evoluzione e offre accesso a apparecchiature vintage molto ricercate che hanno contribuito a definire il suono di innumerevoli successi musicali.
Antelope è impegnata a preservare pezzi rari e costosi di storia dell’audio analogico e a mettere a disposizione delle nuove generazioni di creatori musicali le loro capacità uniche, sviluppando nel contempo nuovi plugin e preset per arricchire la libreria nativa.
L’intera libreria Synergy Core Native è disponibile nei formati AAX, VST3 e AU ed è accessibile tramite un piano di abbonamento mensile di €14,95 o un piano annuale di €149 con due mesi gratuiti.
Gli utenti di Antelope Audio beneficeranno di offerte speciali per la libreria di plugin nativi tramite i propri account. La licenza può essere attivata tramite iLok Cloud o iLok USB (2a generazione o successiva), ed è disponibile un periodo di prova gratuito di 14 giorni.
Synergy Core Native rappresenta una svolta significativa per l’audio professionale, portando leggendari modelli analogici direttamente nella tua DAW. Con una vasta selezione di plugin dinamici, EQ, delay e altri effetti, questa soluzione offre agli audiofili una gamma senza precedenti di strumenti per plasmare il suono desiderato.
In più, Antelope Audio che si impegna a espandere costantemente la sua libreria di plugin.
Aggiungi Commento