Rotem Sivan è un chitarrista con un vasto background internazionale, descritto dalla rivista DownBeat Magazine come “un talento notevole e una nuova voce benvenuta sulla scena“. Nel 2013 ha pubblicato il suo album di debutto Enchanted Sun per la SteepleChase Records, seguito dal secondo For Emotional Use Only inciso per la Fresh Sound New Talent Records. I critici e le riviste di jazz di tutto il mondo hanno elogiato entrambi gli album.
La sua base è un ottimo esempio di cool jazz moderno, buon divertimento!
Stefano Di Donato è il bassista e fondatore dei Dirotta su Cuba ed ha collaborato con numerosi artisti e band tra cui Toots Thielemans, Defunkt, Freak Power, Ron, Alex Baroni, Carmen Consoli, Irene Grandi, Stefano Bollani, Riccardo Onori, Giuseppe Milici, Keope, Demo Morelli Band, Nick The Night Fly, ecc.
Stefano è stato anche uno dei vocal coach dell’edizione 2017 della trasmissione Amici di Maria De Filippi.
La sua backing track è “Funky Beat”, siete pronti al groove?
Pierluigi Mingotti è uno dei più talentuosi bassisti italiani, ha suonato con Guccini, Morandi, Finardi, Eumir Deodato, Eddie Floyd e altri. È anche coinvolto nella progettazione dei prodotti Markbass sin dai primi giorni di storia del marchio.
La sua backing track è “Kg di troppo” e come sempre troverete in sovraimpressione la progressione degli accordi.
Vi ricordiamo che il progetto #MarkWorldArtistsBackingTracks è una creazione di Marco De Virgiliis, fondatore dei marchi Markbass e DV Mark i cui endorser sono tutti coinvolti nel donare gratuitamente una quantità (e qualità) di backing track senza precedenti.
Aggiungi Commento