Alex Lofoco ed EICH Amps per un evento a base di basso
Bassista che leggi queste righe, hai già impegni per il 10 Dicembre? Ma anche se li avessi, potresti volerli disdire per assistere a un evento di assoluto spessore per il mondo delle corde grosse; a patto di trovarsi nella zona di Brescia, o quantomeno a portata di tiro.
Un paio di nomi per alzare il livello di interesse: il primo è quello di Alex Lofoco, un nostro caro amico nonché bassista formidabile che chi ci segue con attenzione non può davvero non aver già apprezzato in precedenza.
L’altro nome è quello di EICH Amps, marchio tedesco specializzato nella realizzazione di amplificatori per basso elettrico che sta raccogliendo un interesse via via maggiore agli occhi dei bassisti di tutto il mondo.
Alex presenta anche il suo pedale signature
Sarò anche l’occasione per Alex di presentare il suo pedale overdrive signature, “OMNIA”, sviluppato con l’italiana Secret EFX, anch’essa coinvolta come sponsor dell’evento.
L’OMNIA bass drive va dal clean boost alla heavy distortion, grazie a un circuito originale progettato per garantire la massima trasparenza, un rumore estremamente ridotto e la massima gamma dinamica, rispettando il suono originale dello strumento senza mai perdere la gamma bassa.
Da Officine Musicali per un evento a corde grosse
Svelati i soggetti protagonisti dell’evento, veniamo ai dettagli. Il buon Alex sarà l’attore principale di una dimostrazione dei prodotti del marchio EICH che verrà ospitata dallo store di Brescia Officine Musicali; l’evento è organizzato dal negozio in collaborazione con Backline, distributore ufficiale del marchio per il territorio nazionale.
Detto del dove, veniamo al quando: come anticipato, l’appuntamento per questo evento in-store è fissato per le ore 15:30 di Sabato 10 Dicembre; l’evento è a ingresso libero, senza prenotazione preventiva, in modo che ci si possa organizzare per accorrere ad assistervi anche con poco preavviso.
Aggiungi Commento