Dopo aver sentito in azione il sintetizzatore analogico MatrixBrute, oggi il bravissimo Luciano Zanoni riversa la sua esperienza nel mostrarci la drum machine di casa Arturia, DrumBrute.
Ve ne avevamo già parlato in questo articolo, che vi invitiamo a consultare: DrumBrute è una macchina all-in-one molto potente e anch’essa come il MatrixBrute dal cuore analogico. Così è realizzata, infatti, l’intera sezione sequencer, compresa la realizzazione di suoni ed effetti come il reverse. A tutto questo ovviamente si uniscono grandi potenzialità di editing nella programmazione e un controllo comodissimo attraverso i pad.
La macchina resta comunque un prodotto moderno e per questo motivo non si fa mancare una connettività davvero ampia e una gestione dei clock bidirezionale. Nonché il MIDI e tutto quello che è necessario per inserirla nel proprio setup elettronico e dare sfogo alla propria creatività.
Vi ricordiamo che i prodotti del marchio francese Arturia, oramai apprezzato in tutto il mondo dai più stimati professionisti, sono distribuiti in Italia da Midiware.
Aggiungi Commento