Cari MusicOffili, siamo giunti alla terza ed ultima puntata dell’How to Play con Andy Mckee del suo brano “Rylynn” (da “The thing that came from somewhere”, 2008 CandyRat Records), registrato in esclusiva per noi di MusicOff durante il suo tour italiano; generosità, simpatia, bravura, estro, sono tutte caratteristiche che descrivono Andy ed il suo modo di essere, che ben traspare da questi video. Ma restate collegati perché non è certo finita qui, abbiamo ancora molte sorprese in serbo per voi, a partire dall’intervista esclusiva!
Per le tablature del brano, potete fare direttamente riferimento al sito ufficiale di Andy McKee, in cui troverete tutti i links di riferimento. Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, ed il nostro Stefano Noviello “Morgan Shooting” per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!
Buona prima lezione!Andy Mckee Official Website
Andy Mckee Official FacebookVai alla seconda puntata
Andy Mckee – Rylynn Guitar Lesson #3
Cari MusicOffili, siamo giunti alla terza ed ultima puntata dell'How to Play con Andy Mckee del suo brano "Rylynn" (da "The thing that came from somewhere", 2008 CandyRat Records), registrato in esclusiva per noi di MusicOff durante il suo tour italiano; generosità, simpatia, bravura, estro, sono tutte caratteristiche
Aggiungi Commento