HomeStrumentiChitarra - DidatticaChitarra Rock: un nuovo corso per sciogliere le dita

Chitarra Rock: un nuovo corso per sciogliere le dita

Simone Fiorletta, chitarrista dei Rezophonic e direttore di Industrie Sonore di Isola del Liri, ha deciso di fare un grande regalo a tutti i Musicoffili, un'intero video corso riguardante il warm-up sulla chitarra elettrica, ovviamente in stile rock al 100%!

Simone Fiorletta, chitarrista dei Rezophonic e direttore di Industrie Sonore di Isola del Liri, ha deciso di fare un grande regalo a tutti i Musicoffili, un’intero video corso riguardante il warm-up sulla chitarra elettrica, ovviamente in stile rock al 100%!

Vedremo insieme a lui dei lick utili al nostro riscaldamento (nonché per studio tecnico-meccanico), tratti dal suo ottimo manuale recentemente pubblicato e intitolato ChitarRock, trovate in questa news tutte le informazioni a proposito.

Il lick di oggi è in Sol maggiore e procede per quintine; come sempre troverete qui sotto al video le tablature per esercitarvi nel migliore dei modi.
Buono studio e non dimenticate di visitare il sito web di Industrie Sonore!



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter