Il nostro grande amico Andy Martongelli ci ha da poche ore regalato l’entusiasmante nuovo videoclip del suo brano “Army of Darkness”, strumentale ispirato dal celebre film omonimo (L’Armata delle Tenebre, 1992) del regista Sam Raimi.
“Army of Darkness” è stato anche composto in onore della nuova chitarra “Ibanez AOD“ LACS, che Andy ha recentemente ricevuto dal prestigioso Ibanez Los Angeles Custom Shop.
Il brano è stato registrato da Andy Martongelli (chitarre, tastiere, synth, basso) al Diablo Studio e mixato ai Rogue Studios (Wembley – London) da Alessio Garavello.
Le tracce di batteria, registrate dal poliedrico drummer Paolo Caridi, sono state registrate al “Pri Studio” di Roberto Priori (Danger Zone) a Bologna.
Il videoclip appena uscito, invece, è stato realizzato da Elia Turra (Fisheye), sempre nella città di Bologna, e le foto sono tutte a cura di Annalisa Russo Photography.
Il focosissimo Andy ci dice: “Army Of Darkness è una song energica, melodica, tenebrosa, una sorta di soundtrack che racchiude molti aspetti della Musica che da sempre mi accompagna e rappresenta la mia linfa vitale. Sono orgoglioso di questa song e sono pronto a scriverne molte altre, con lo stesso entusiasmo e libertà espressiva che mi hanno ispirato a scrivere il mio primo album solista Spiral Motion! Let the madness begin!“
Aggiungi Commento