KHDK, oramai noto brand di effetti a pedale per chitarra con una chiara predisposizione alla musica rock ed heavy, rimette in pista il suo Annihilator, in una veste fluorescente così da poter brillare anche sul più buio dei palchi.
L’effetto, a detta del produttore, è stato potenziato con un controllo di maggiore precisione sulle ottave e, soprattutto, è stato dotato di un utilissimo booster integrato su un secondo footswitch completamente indipendente… due pedali in uno quindi!
Il circuito del pedale è completamente analogico e true-bypass.
Per quanto riguarda la parte octaver, al nostro segnale di chitarra dry, gestibile tramite apposito potenziometro, vengono aggiunti a nostra discrezione il suono di un’ottava più bassa e il nuovo “octatone“, ovvero una sonorità che va da un deep bass ancor più profondo a quelle più taglienti, quasi da synth.
Ogni suono è dotato di un potenziometro del volume per ottenere un mix perfetto dei tre segnali.
A tutto questo può essere aggiunto il boost, in quantità controllata dall’apposita manopola sulla destra del frontale.
Al centro di quest’ultimo, una minacciosa faccia à la Frankeinstein ci fissa minacciosa facendoci capire che è meglio non scherzare con questo pedalino…
Tale faccia non è casuale, visto il contributo alla progettazione del chitarrista e paroliere Doyle Wolfgang von Frankenstein, che ha definito l’effetto “Quality. Top fucking quality.“
Il KHDK Annihilator II è disponibile in soli 250 esemplari, ciascuno con un certificato di autenticità numerato e firmato da Doyle stesso.
Ancora meno la versione Custom Shop, limitata a soli 10 esemplari!
Maggiori informazioni sul sito ufficiale KHDK.
Aggiungi Commento