Grazie alla tecnologia telescopica brevettata, la XPND permette di cambiare istantaneamente le dimensioni della pedaliera e il numero di pedali, in modo da poterla costantemente adattare alle tue esigenze del momento.
La pedalboard XPND include binari retrattili realizzati con alti standard di qualità aeronautica e un sistema di gestione dei cavi ottimizzato, più un nastro di tenuta per l’aggancio, così da tenere il set di pedali ordinato e di poterli cambiare velocemente.
La linea di prodotti XPND sarà disponibile in configurazioni a una o due file (2 o 4 binari) e includerà inoltre un Pedal Riser opzionale, grazie al quale sarà possibile sollevare i singoli pedali che per loro conformazione risultano più “incassati” in mezzo agli altri.
Sempre tra gli accessori opzionali troviamo poi una custodia per il trasporto “Backline” per entrambi i modelli.
La custodia si adatta velocemente a qualsiasi dimensione della pedaliera, con partizioni personalizzabili che ne migliorano l’aderenza e la sicurezza.
“Questo è stato uno dei progetti innovativi più impegnativi e gratificanti che il nostro team abbia mai affrontato“, afferma Jim D’Addario, Capo del Reparto Innovazioni. “È un prodotto rivoluzionario.“
I prezzi della pedalboard andranno dai 109 ai 209 euro a seconda della conformazione scelta (2 o 4 binari), la custodia per il trasporto sarà invece in vendita ai prezzi di 89 euro (custodia piccola) o 159 euro (grande).
Maggiori informazioni sul sito ufficiale D’Addario.
Aggiungi Commento