Uno dei termini ricorrenti parlando di suoni di chitarra è “caldo“. Cosa poi dovrebbe significare in realtà è ancora un parziale mistero, forse ci sono dei pensieri comuni (e forse è più facile definire il contrario), ma poi ognuno ha la sua idea.
Beh, da oggi non sarà più un problema, perchè con la nuova salsa piccante marchiata Orange non sarà solo il vostro suono a scaldarsi, ma voi stessi!
Orange Amps ha fatto il suo ingresso nel mondo delle salse piccanti con una produzione chiamata Supernatural Hot Sauce che promette “un calore piacevole con un piccante sustain“.
Prodotta con peperoncini coltivati in Galles, la Supernatural Hot Sauce di Orange è una miscela di peperoncini Yellow Habanero e Bhut Jolokia, peperoni gialli, aceto di vino bianco, cipolle, limoni e origano messicano (mai avremmo pensato di scrivere cose del genere su Musicoff, per quanto amanti della buona cucina! NdR).
La salsa viene realizzata in piccoli lotti casalinghi utilizzando, quando possibile, ingredienti freschi di provenienza locale, tranne l’origano messicano.
L’impatto del piccante è stimato in 132.000 SHU (Scoville Heat Units).
La Supernatural Hot Sauce si può acquistare direttamente sull’Orange Store a un prezzo di 6.50 sterline a bottiglia (100ml), purtroppo per adesso solo per chi è in UK, quindi potete approfittarne se avete un amico o familiare lì o state programmando un viaggio.
In quel caso da oggi nella vostra valigetta degli accessori potrebbe esserci qualcosa di davvero inaspettato, ricordate però di lavarvi le mani prima di suonare!
Aggiungi Commento