La serie Player’s Edition è dedicata a chi cerca uno strumento che garantisce una performance ideale e il suono potente e definito dell’epoca d’oro di queste chitarre.
La produzione made in Japan offre inoltre un alto livello di rifinitura e materiali selezionati.
Gretsch G6659T Players Edition Broadkaster Jr. Center Block
La G6659T Players Edition Broadkaster Jr. Center Block con Bigsby celebra il modello di batteria che costrinse Leo Fender a cambiare il nome dei suoi primi strumenti.
È una semi-hollow con blocco centrale all’interno della cassa in acero laminato dalle dimensioni ridotte.
I due pickup Full’Tron sono di produzione americana e garantiscono la grinta che viene spontaneo cercare in questo tipo di strumento nato agli albori del rock’n’roll.
Tre i colori disponibili, Round-Up Orange (nella foto di apertura), Two-Tone Ivory/Walnut Stain e Two-Tone Smoke Green.
Ha struttura interna e materiali simili la G6620T Players Edition Nashville® Center Block Double-Cut, dotata invece di pickup High Sensitive Filter’Tron.
Un battipenna tartarugato è marchiato Nashville e si abbina elegantemente al colore del top tendente all’arancio.
Con una cassa in mogano solido sapientemente alleggerita internamente, la G6129T Players Edition Jet FT (nella foto di apertura) è l’elettrica per chi non vuole compromessi in termini di volumi di suono.
La coppia di High Sensitive Filter’Tron montata sul top in acero di colore Red Sparkle è tarata per offrire potenza e definizione
Gretsch 6128T Players Edition Jet FT
Come la precedente, la G6128T Players Edition Jet FT – dal classico colore Round-Up Orange – offre la comodità di un manico studiato per la massima agevolezza e un facile accesso anche a fine tastiera.
Maggiori informazioni su questi e altri modelli su gretschguitars.com.
Aggiungi Commento