Il network online figlio del brand chitarristico di fama mondiale ha già ricevuto numerosi premi ed è noto per le sue produzioni originali che esplorano la musica e la cultura con il contributo di alcuni dei migliori narratori e musicisti al mondo.
In Metal and Monsters gli spettatori sono catapultati in un mondo affascinante dove si intrecciano la musica, il cinema e le storie più oscure.
La speciale puntata di Halloween offre un’esperienza indimenticabile all’insegna del terrore, con interessanti conversazioni sul connubio tra musica e horror. Tra gli ospiti, figurano il nuovo chitarrista dei Mötley Crüe, John 5, e il leggendario attore dell’horror Bill Moseley, noto per i suoi ruoli in film come “The Texas Chainsaw Massacre 2”, “The Devil’s Carnival”, e “House of 1000 Corpses” di Rob Zombie.
Count D ci guida in un viaggio spaventoso intitolato “Terror Trek,” alla scoperta dell’immersive experience dedicata all’iconico franchise cinematografico “Evil Dead“.
In questo percorso, gli spettatori possono calpestare le orme di Ash Williams, uno dei personaggi più iconici della storia dell’horror, esplorando una vasta collezione di oggetti autentici utilizzati nei film amati da generazioni di fan.
Nel segmento “Exhumed From the Tomb,” la squadra di Metal and Monsters fa una visita speciale a Brooklyn per celebrare lo spirito del chitarrista Kenny Hickey, membro della amata band metal Type O Negative.
Gibson TV, con la sua serie Metal and Monsters offre un’esperienza spaventosamente divertente. Con il suo approccio innovativo e le sue produzioni di alta qualità, Gibson TV si conferma come una delle principali destinazioni online per gli amanti della musica e… dell’horror!
Aggiungi Commento