Da 36 anni uno dei punti di riferimento per l’importazione di strumenti musicali e prodotti per l’audio professionale, MidiWare ha portato al Guitar Show 2022 di Padova uno stand decisamente traboccante di prodotti e novità di quest’anno.
Il nostro buon Antonio Cangiano ne ha approfittato per intervistare il Marketing Manager Andrea Pozzi.
Innanzitutto Andrea ha ribadito con orgoglio l’acquisizione di MidiWare della distribuzione dei prodotti Universal Audio, uno dei brand storici del settore audio che negli ultimi anni si è lanciata anche nella produzione di strumenti dedicati ai chitarristi.
Un altro grande risultato degli ultimi tempi per il distributore è l’importazione degli strumenti Washburn, un marchio che esiste sin dal 1883, anno della sua fondazione in quel di Chicago, e che ora si ripresenta nel nostro Paese in veste rinnovata.
Sempre nell’ambito delle chitarre, MidiWare ha annunciato la distribuzione del marchio Blade, chitarre elettriche famose e ricercate da anni, spesso rare da trovare nei negozi e ora finalmente più vicine ai chitarristi proprio grazie a questa nuova joint-venture.
Vi lasciamo quindi al video per scoprire queste e tutte le altre novità presentate all’ultimo Guitar Show!
Aggiungi Commento