Ve ne avevamo parlato già in questo approfondimento a cura di Stefano Tavernese, nel quale potete leggere tutte le specifiche della chitarra, adesso però è l’ora di ascoltarla finalmente in azione.
Questa Taylor AD17 fa parte di una nuovissima produzione del brand statunitense che nel nome rappresenta quell’American Dream così impresso nel nostro immaginario.
Nata come al solito dalla mente ipercreativa di Andy Powers, questa chitarra ci ha regalato delle sensazioni davvero uniche e come vedrete nel video ci ha portato naturalmente non solo a testarla nella nostra solita maniera approfondita, ma anche all’abbandonarci al suo suono accompagnandoci addirittura con la voce.
Cosa deve fare uno strumento, del resto, se non ispirare chi lo imbraccia a fare musica? Tutto il resto diventa secondario, anche se di altissimo livello come nel caso della liuteria Taylor.
Ecco quindi il nostro video demo in altissima risoluzione (4K) con i fidati Giacomo Pasquali e Stefano Tavernese, che siamo sicuri che oltre a darvi una vasta panoramica dei suoni dello strumento vi farà passare anche qualche minuto in “dolce compagnia” di buona musica, soprattutto sul finale…
Oltre al video sopra vi lasciamo qui sotto la nostra galleria fotografica, cliccate su ognuna delle foto per ingrandirla.
Aggiungi Commento