Salve musicoffili, oggi vi presentiamo lo Suhr Shiba Drive, un overdrive di stampo “classico” che però cerca di interpretare al meglio tutti i tipici bisogni del chitarrista, sia relativamente al suono, con la giusta dose di calore, dinamica e gain, sia dal punto di vista del tocco. Proprio per quest’ultimo aspetto, il pedale, dai controlli semplici e immediati, è dotato di uno switch che permette di scegliere tre diverse impostazioni sul voicing delle medie frequenze; questi voicing più che modificare in maniera sostanziale la timbrica base dell’overdrive, donano tre differenti risposte al tocco sotto le dita del chitarrista, da un feel più immediato e “quadrato” ad uno più smooth ed elegante. Proprio per questo vi invitiamo a provare personalmente presso i negozi o in altre occasioni il pedale e questa funzionalità, sicuramente molto più avvertibile durante un personale uso dal vivo che in un video.
Come sempre per maggiori informazioni sul pedale vi invitiamo a usare un QR Code Reader sull’immagine qui sotto o, se non disponete di questo software, cliccare direttamente sull’immagine sottostante!
Buona visione!
Suhr Shiba Drive
Salve musicoffili, oggi vi presentiamo lo Suhr Shiba Drive, un overdrive di stampo "classico" che però cerca di interpretare al meglio tutti i tipici bisogni del chitarrista, sia relativamente al suono, con la giusta dose di calore, dinamica e gain, sia dal punto di vista del tocco. Proprio per quest'ultimo aspetto, i
Aggiungi Commento