Salve MusicOffili, nel video test di oggi vi presentiamo il Creamer Reverb di casa T-Rex, un effetto a pedale dotato di tre modalità di reverbero (spring, room e hall) ed equipaggiato di un controllo di tono, che agisce ovviamente sulla parte wet dell’effetto, e del decay, il parametro che regola la lunghezza del decadimento della coda. Come in altri pedali della T-Rex, il segnale dry della chitarra è mantenuto inalterato nel circuito, mixando quindi in parallelo la parte effettata del vostro tone.
Nella nostra prova abbiamo cercato ci mantenere quanto più “neutro” l’aspetto relativo al playing personale del chitarrista, eseguendo sempre lo stesso tipo di fraseggio in modo da far risaltare esclusivamente le differenze tra le varie modalità.
Come sempre, per ogni altra informazione vi invitiamo a contattare il distributore ufficiale italiano, Gold Music, attraverso la pagina web ufficiale.
Buona visione!
T-Rex Creamer Reverb
Salve MusicOffili, nel video test di oggi vi presentiamo il Creamer Reverb di casa T-Rex, un effetto a pedale dotato di tre modalità di reverbero (spring, room e hall) ed equipaggiato di un controllo di tono, che agisce ovviamente sulla parte wet dell'effetto, e del decay, il parametro che regola la lunghezza del deca
Aggiungi Commento