Salve MusicOffili, eccoci con un nuovo video test in cui ascoltiamo il T-Rex Quint Machine, un effetto a pedale “octaver” in grado di gestire separatamente 3 ottave differenti, Up, Down e 5th UP, e di farlo in maniera polifonica, in modo da poter suonare perfettamente anche gli accordi, per avere la massima possibilità di utilizzo e all’occorrenza poter creare tappeti sonori che espandono non di poco le possibilità della chitarra, trasformandola talvolta quasi in un altro strumento. Nel nostro test ci concentreremo sulla parte più “rock” e incisiva dell’effetto, aiutati come al solito dalle mani del buon Thomas “Doc” Colasanti.
Come sempre, per ogni altra informazione vi invitiamo a contattare il distributore ufficiale italiano, Gold Music, attraverso la pagina web ufficiale.
Buona visione!
T-Rex Quint Machine
Salve MusicOffili, eccoci con un nuovo video test in cui ascoltiamo il T-Rex Quint Machine, un effetto a pedale "octaver" in grado di gestire separatamente 3 ottave differenti, Up, Down e 5th UP, e di farlo in maniera polifonica, in modo da poter suonare perfettamente anche gli accordi, per avere la massima possibilit
Aggiungi Commento