Definirlo solo “zaino” è davvero riduttivo, si tratta della soluzione più completa per il musicista che vuole muoversi tra studio, live e sala prove ed essere pronto a qualsiasi evenienza, in maniera ordinata e pronta all’uso.
In questo Backline Gear Transport Pack entra veramente di tutto e sempre in maniera ordinata e specifica, evitandoci di impazzire cercando l’accessorio perso, ogni cosa viene riposta in una specifica tasca, dai plettri ai pedali passando per cavi & co.
D’Addario ha utilizzato i migliori materiali che garantiscono una lunga durata nel tempo e la completa sicurezza dalla pioggia o altri liquidi accidentali, sia del tessuto che delle cerniere.
Anche il comfort è stato un punto essenziale della progettazione, nel calcolo degli spazi (dentro e anche fuori tramite gli appositi agganci), quando si indossa e anche durante l’uso, con un’ottima stabilità che evita cadute e conseguente riversamento di oggetti a terra.
Come vedrete nel video, il numero delle tasche e la loro conformazione è davvero senza precedenti, basti pensare anche solo a quella frontale bassa appositamente preparata per accogliere i cavi, utilissima!
Ci sono poi vani di ogni grandezza e tipologia, per i tools, le corde e altri oggetti minuti, oppure per microfoni e per gli effetti a pedale (con un vano customizzabile).
Sulla parte esterna, come abbiamo accennato, troviamo inoltre l’aggancio per una bottiglia e quello per un’asta microfonica.
Nel vano posteriore, ben imbottito, c’è posto anche per i nostri tablet e/o laptop.
Non dimenticarti che proprio in questi giorni hai la possibilità di vincere questo zaino con oltre 1400 euro di prodotti D’Addario al suo interno, clicca qui!
Aggiungi Commento