Un concerto piano e voce? Tastieristi in una band? Pianobar? Queste e un’altra miriade di situazioni diverse possono coinvolgere i pianisti che usano anche la propria voce, per cantare da protagonisti o anche solo per accompagnare, fare i cori e/o duettare.
Dove poggio la mia tastiera?
Il primo accessorio di cui davvero il tastierista non può fare a meno è il supporto per il suo strumento. Questo deve essere comodo da trasportare, regolabile in altezza e, ovvio, solido.
Tutte queste caratteristiche vengono ricoperte dal supporto offerto da ZZIPP, che ha una portata fino a ben 50kg (quindi anche per tastiere pesate che… pesano!), un’altezza regolabile da 780 a 920mm ed è completamente realizzato in acciaio verniciato nero.
Questo supporto è assai facilmente richiudibile in modo da occupare meno spazio possibile in casa e in auto, e viene offerto a un prezzo piuttosto concorrenziale, circa 60 euro di listino.
Saldo controllo del microfono
L’altro accessorio di cui ha bisogno un pianista/cantante è chiaramente l’asta per microfono.
Anche in questo caso ZZIPP ci viene incontro con la sua asta microfonica con giraffa telescopica, con altezza regolabile 1000-1760mm, lunghezza della giraffa 530-910mm e una capacità di carico fino a 3kg.
Anch’essa di colore nero, viene fornita con una pratica borsa per il trasporto. Il costo è di circa 50 euro di listino.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale ZZIPP.
Aggiungi Commento