Il nuovo contest di Yamaha ti offre l’opportunità di vincere uno strumento Yamaha, la possibilità di vivere un’esperienza speciale nel Campus Yamaha Italia e un voucher per acquisti sull’e-commerce Yamaha Motor.
Se suonare, mixare e creare musica è la tua passione, allora hai tutte le carte in regola per poter partecipare fino al prossimo 14 marzo.
L’obiettivo è farsi ispirare dalle caratteristiche delle moto Yamaha e creare un brano originale.
Una giuria di esperti valuterà tutti i brani e proclamerà tre vincitori di questa fase Music Contest (seguirà poi una fase dedicata al Motor Contest).
Come partecipare
Partecipare a Tune the Power è semplicissimo, i sound designer Yamaha hanno preparato per te un kit di samples unici e originali con i suoni di tre modelli diversi di moto Yamaha.
Segui questi passi:
- Scarica il kit di Samples
- Scegli la moto e i suoni che preferisci
- Crea un brano della durata massima di 59 secondi
- Pubblica il brano sul tuo account Instagram, taggando @yamahamotorit e @yamahamusiceurope con l’hashtag #TwoYamahasOnePassion.
Ogni modello di moto ha un carattere unico, ogni motore esprime un’attitudine, sta a te incanalare tutto in musica nel modo più convincente possibile.
TMAX è lo sport scooter più famoso d’Europa. Con una storia ventennale, è il compagno di viaggio dentro e fuori la città.
Tracer 9 è la sport touring per eccellenza. Leggera, confortevole, progettata per lunghi viaggi da soli o in coppia, è pronta a condurti fin dove arriva la tua immaginazione.
MT 09 è la regina delle hyper-naked, l’eccellenza del Dark Side of Japan. Adrenalinica escattante, è la moto che non teme l’oscurità.
I premi in palio
In palio ci sono:
- 3 tastiere Yamaha Music reface DX
- un voucher da 100 euro per acquisti sull’e-commerce Yamaha Motor
- una visita esclusiva al Campus Yamaha di Gerno di Lesmo, il primo luogo al mondo che riunisce tutte le anime “a tre diapason”
Consulta ora il regolamento completo del contest e collegati subito alla pagina ufficiale Yamaha per partecipare!
Aggiungi Commento